Palazzo Mandurino offre un’esperienza senza pari, combinando ambienti esclusivi e lussuose suite con spazi comuni dedicati al relax e al soggiorno tranquillo, ma anche alla condivisione. Le suite e gli spazi comuni offrono accesso e vista su uno splendido giardino con piscina e terrazze, permettendo agli ospiti di immergersi nella bellezza e nell’eleganza degli spazi poliedrici del Palazzo. Gli arredi e i materiali selezionati con cura esaltano l’architettura storica, creando un equilibrio perfetto tra tradizione e modernità.
Palazzo Mandurino non è solo un luogo di soggiorno, ma un’esperienza completa che celebra il benessere e la bellezza in ogni dettaglio. Per questo dispone di aree condivise.
OPEN
SPACE
Il salone eventi del Palazzo è un’immersione tra storia e gusto, dove l’architettura novecentesca della struttura è valorizzata da arredi di nicchia e mobili creati da artigiani locali. Questo spazio elegante è predisposto per ospitare eventi di diversa portata e per una varietà di target, offrendo un ambiente raffinato e versatile adatto a ogni occasione.
GIARDINO, PISCINE E TERRAZZE
OUTDOOR
questo angolo della penisola pugliese è rinomata per il suo clima mediterraneo, che spesso regala giornate di sole, anche durante il periodo invernale. Palazzo Mandurino dispone di un giardino privato, qui l’ospite può rilassarsi tra il profumo degli agrumi e un raggio di sole, garantendo così un soggiorno completo e rilassante, godendo delle giornate paradisiache del territorio. Nei mesi più caldi nell’outdoor è compresa una raffinata zona piscina scavata nella pietra leccese, completa di idromassaggio, cascate e cromoterapia. Questa zona è fornita di tutti i confort che richiede, sdraio ombrelloni e sedute morbide. Per chi vuole godere del panorama a 360° o è amante del cielo può godere di un ampio rooftop arredato, tipico dei borghi storici salentini.
SALE
COMUNI
ogni angolo del palazzo nasconde intime e curate zone comuni in cui gli ospiti possono usufruire di diversi servizi. Partiamo da un ampio angolo letterario valorizzato da librerie vintage e una brillante luce naturale che entra dal soffitto a vetri, qui potrai leggere il tuo libro e usufruire del servizio bar. Se invece preferisci una bevanda calda per rilassarti puoi coccolarti nella sala da the, fornita di una varietà di infusi e pasticceria locale, naturalmente su comode ed eleganti sedute. Per i più stakanovisti il Palazzo offre una sala studio completa di utensili. Come ultima coccola potrai godere della sala degustazioni completa di vini selezionati.