Regolamento

Regolamento

Alcune osservazioni alle quali prestare attenzione

La direzione di Palazzo Mandurino si riserva la facoltà di modificare il presente regolamento per ragioni di opportunità e funzionamento dei servizi affiggendo le modifiche in sala.

I dati reperiti in fase di registrazione tramite Carta d’Identità, Passaporto o patente di guida, vengono trattati ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali; tutti i dati personali dei nostri Clienti saranno trattati sia mediante sistemi informatici sia manualmente, al fine di espletare obblighi fiscali (redigere fatture, registrare dati ecc.) e la comunicazione del soggiorno alla Questura.

La Direzione di Palazzo Mandurino non risponde dell'ammanco di oggetti e/o valori degli ospiti (ciascun Ospite è tenuto alla diligenza della custodia degli oggetti di sua proprietà), di danneggiamenti conseguenti ad eventi di forza maggiore e alla natura della cosa (eventi atmosferici, calamità naturali, epidemie, malattie, caduta di alberi o rami o prodotti che rientrino nella natura delle piante, colpi di vento, incidenti al mare, danni o furti auto nella zona parcheggio e nell'area della struttura). Per nessun motivo, all'atto della partenza verranno riconosciuti sconti a copertura di eventuali o presunti disservizi che potranno verificarsi a seguito degli eventi sopra descritti.

CHECK-IN / CHECK-OUT

La consegna della Suite avviene tra le ore 14:00 e le ore 20:00; la nostra struttura non dispone di un servizio di reception H24, per cui l’orario di arrivo è concordato con il personale e deve essere comunicato tempestivamente e rispettato. Oltre l’orario prestabilito, è prevista la possibilità di usufruire del late/early check-in in orari precedenti o successivi da quelli indicati, con il pagamento di un supplemento e stante la disponibilità delle Suites. Il check-out è stabilito entro le 10:30 per consentire la pulizia della camera prima dell’arrivo dei nuovi ospiti. La formula del late check-out è possibile, previa comunicazione e stante la disponibilità delle Suite occupate, attraverso il pagamento di un supplemento. Il mancato rispetto dell’orario di check-out, se non preventivamente autorizzato, potrebbe comportare l’addebito di un ulteriore pernottamento. L’ospite è tenuto al saldo del pernotto in fase di check-in, ovvero contemporaneamente alla registrazione in reception che può avvenire tramite l’esibizione di Carta di identità, Patente di guida o passaporto.

PARTENZE ANTICIPATE

La partenza anticipata è possibile, tuttavia il mancato pernotto nei giorni prestabiliti non verrà rimborsato.

TARIFFE PROMOZIONALI

Qualora la tariffa acquistata si riferisse ad una promozione in atto, l’acconto non verrà rimborsato; la partenza anticipata sarà possibile con l’addebito per intero dei pernotti effettuati.

NORME GENERALI DI COMPORTAMENTO NELLE CAMERE E NELLE AREE COMUNI

Divieto d'ingresso nelle camere e nelle aree comuni di persone non ospiti della struttura. Ai fini della sicurezza e della privacy le visite di familiari o amici, devono essere autorizzate dalla Direzione ed il visitatore è tenuto a lasciare presso la Reception un documento d’identità che ritirerà all'uscita.

ADDEBITO PERDITA CHIAVI o ARREDI/BIANCHERIA/MATERIALE INFORMATIVO MANCANTE

In caso di smarrimento o danneggiamento delle chiavi, il costo dei duplicati o della riparazione sarà addebitato al cliente, come ogni danno arrecato alla camera o agli arredi e per l’uso improprio delle dotazioni complementari da persone e animali sotto la vostra responsabilità. In caso di biancheria, oggetti e materiali mancanti saremo costretti ad addebitare la cifra corrispondente sul conto. Il controllo delle camere avviene subito prima e subito dopo il soggiorno.

COMPORTAMENTO MINORI

I genitori (o chi ne esercita legalmente la potestà) sono responsabili degli atti compiuti dai loro figli minori all’interno della struttura e sono tenuti a sorvegliarli e ad accertarsi che mantengano un comportamento educato e rispettoso verso gli altri, sotto la propria diretta responsabilità e, in particolare, per quanto riguarda l’obbligo del rispetto al silenzio nelle ore canoniche 14:00-16:00/23:00-08:00.

DIVIETO DI FUMARE

In tutte le aree interne la struttura, comprese le camere, è vietato fumare (art.51 legge 3 del 16/01/03). Agli ospiti si richiede gentilmente di usufruire delle aree esterne alla struttura.

DEPOSITO VALORI

Le camere non dispongono di cassaforte e il deposito valori non è consentito in struttura. La direzione si dissocia da qualsiasi tipo di danno o furto subito ai danni di oggetti di valore non accuratamente custoditi.

SERVIZI


RECEPTION (ORARI E FUNZIONAMENTO)

All'arrivo si consegnano le chiavi del portone di ingresso e delle Suites. L'accesso alla struttura e alla Suite è gestito in autonomia e senza limitazioni di orario. Le chiavi DEVONO essere sempre portate con sé nei vari spostamenti poiché il personale non sarà sempre presente nella struttura pur rimanendo reperibile telefonicamente per tutte le esigenze ed emergenze. Sono INCLUSI nel prezzo del soggiorno: Connessione ad internet WI-FI (le reti disponibili sono "openspace”, "living room" e "hall"). Qualora vi fossero problemi di connessione potete rivolgervi alla reception); in caso di soggiorni lunghi è prevista la pulizia e il riassetto giornaliero, entro le 12:00, delle camere, il cambio di lenzuola ogni 3 giorni, il cambio giornaliero degli asciugamani e la colazione a Buffet dalle ore 08:30 alle ore 10:30; il buffet è disponibile per l’intera giornata.

DEPOSITO BAGAGLI

È prevista la possibilità di depositare gratuitamente i bagagli sia in fase di check-in che in fase di check-out, è necessario effettuare preventivamente la richiesta al personale, tuttavia la struttura è esente da qualunque responsabilità in caso di danni o furti.


SERVIZI EXTRA A PAGAMENTO


PACCHETTI BENESSERE

È prevista la possibilità di usufruire di massaggi singoli o di coppia di differenti durata e tipologia (prendere visione del listino prezzi). Il servizio è accessibile previa prenotazione anticipata.

La direzione è a Vostra disposizione per informazioni riguardanti il Transfer da/per stazioni e aeroporti, percorsi e itinerari in Salento, informazioni su orari di treni, autobus e aerei, numeri utili per le emergenze.